giovedì 28 febbraio 2008

Taiko!!

Beh, appena arrivo in giappone io questi dei taiko li vado a cercare.
Mai visto una cosa così bella. Io sono rimasta impressionatissima.
Mia madre no (AFFATTO), la mia amica normale.
Non capisco come facciano a non desiderare follemente di suonare un Taiko grandissimo come quello di stasera!!
Poi a me il suono dei tamburi piace già da morire, figuriamoci uno enorme che quando viene colpito sembra un tuono che squarcia le nuvole!
Spettacolo. Non rimpiango di essere venuta mancando ad altro, mi è sembrato un avvenimento fondamentale. Poi si vedrà se lo è stato davvero...

Qui un video da iotubo dei tipi di stasera.



E penso che nessuno al mondo possa rovinarmi il fomento come è stato fatto stasera sulla via di casa.....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sono alquanto disturbato dal perizoma del tipo...

Seraph

furendaaa ha detto...

Davvero?
Che strano... io per nulla

Sere Nere ha detto...

ahahah XD