venerdì 21 marzo 2008

Addio con stile (送別会)

Oh yea! DECISO!!
La festa d'addio si farà!
Ringrazio mio padre per la fantastica proposta (prontamente accettata) di farla sul terrazzo del suo palazzo.
Grazie a Lorenzo per la supervisione tecnica e per i consigli.
Detto ciò:
il 7 aprile festa!



Questa STUPENDA locandina, da me appena creata, vale come invito a chi è invitato (no per chi non lo è, ovviamente) e con la sua sobria bellezza mira a ricordare l'evento ai suddetti partecipanti.

EDIT: Il terrazzo di mio padre, per varie ragioni che non sto qui a spiegare, è saltato (è ancora intero, eh. Solo niente festa lì)
Quindi il luogo è da definirsi. Chi ha idee economica proponga!!! Accetto ogni consiglio!

4 commenti:

Unknown ha detto...

grazie, grazie...

(rubo meriti altrui grazie al mio nome)

furendaaa ha detto...

Lol
solo tu...
XD

Anonimo ha detto...

davvero sobria ed elegante any, complimenti vivissimi!!!!!!XD hihihi

Ma allora ci vestiamo tutti come te nella locandina? :D Io devo ancora sfruttare un paio di occhiali con le lenti colorate e la montatura argentata a stella. Aspettavo questo momento da sempre!!!Se avessi una parrucca afro, dannazione, sarei perfetta.

furendaaa ha detto...

Sì!!
Sere ha appena fatto capire COME dovrà essere la festa.
Voglio la cosa più trash mai vista!!
Peccato solo che io non possieda la giacca della locandina...