giovedì 20 marzo 2008

Qual piuma al vento...

Quando si dice cambiare opinione...
Voglio rivedermi Sweeney Todd! Quando l'ho visto al cinema, con Ken e Sere, mi aveva lasciata malissimo. Un po' perché ero andata a scatola chiusa, senza sapere né trama né altro, un po' perché non mi aspettavo tutte quelle gole tagliate, ecco...
Ma ora. ... Ora.... Ho le musiche!!!!
Il mio amore per i musical mi spinge ad andarlo a rivedere!
Ma poi, tutto in inglese, con la voce di Jonny (maledetto quanto canta bene!!! Bello, simpatico, bravo attore, sempre parti fichissime e bellissima voce!!!) dev'essere SPETTACOLARE.
Imparo a memoria le canzoni e vado a cercarmelo in lingua originale.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara, che ti avevo detto? Come al solito ci contagiamo a vicenda per i musicals (e non solo, eh eh :-D)
Cmq, io farei l'attore per fare i personaggi interpretati da Johnny. Al metropolitan lo fanno in lingua originale coi sottotitoli (in italiano però sob sob). Se vuoi ci andiamo un giorno di questi!! Indovina che sto ascoltando in questo momento?? Un indizio: JOHANNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....

Gutta

furendaaa ha detto...

XD
ANDIAMO!!
Dammi solo il tempo di sapere le canzoni a memoria.
Che ne dici di... martedì?

Anonimo ha detto...

D'ACCORDO!!! E MARTEDì SIA!!!!!

GUTTA

furendaaa ha detto...

Ai lov iù!
Dove e quando?