giovedì 15 maggio 2008

IWGP e altre rivelazioni

La mia molle vita mi dà un sacco di tempo per pensare, quando non sto dormendo.
E per questo motivo ultimamente ho un sacco di rivelazioni cretine sulla vita l'universo e tutto quanto.
Ma cretine forte, eh.
Per esempio:
ieri sono rimasta folgorata da una grande verità: in Nippia, NON ESISTE L'OVETTO KINDER!
MA CI RENDIAMO CONTO???
è stato alla base della mia bambinezza! (come se adesso non lo comprassi... è questo il dramma, che non posso più!!)
La rivelazione s'è affacciata alla mia mente quando mi sono accorta che a pasqua non riceverò il mio uovo, perché qua non si festeggia. Che amarezza...
Poi, poi... IWGP. Che è?
I più lontani dal mio mondo non ne avranno mai sentito parlare. MALE!!
IWGP (Ikebukuro West Gate Park) è ovviamente un drama nippese, di parecchi anni fa in realtà, mi sa del 2000.
Starring Nagase Tomoya (長瀬智也) e svarissima altra gente fra cui yamapi, koyuki, e il tipo che ora sta facendo ROOKIES (che io approvo in pieno, è perfetto, per ora.)

(Nagase Tomoya)

La storia di IWGP è semplice: a Nagase fanno fuori la donna e cerca il colpevole. Trova uno che però dice di non averla fatta fuori, anche se aveva mezzo strangolato decine di altre donne. Da qui Nagase diventa famoso come detective a Ikebukuro e tutti i peggio soggetti lo ingaggiano per non rivolgersi alla polizia, visto che lui ha anche il supporto della banda del luogo.
Ora, qual è stata la rivelazione a proposito di questo drama che ho finito oggi dopo circa 6 mesi?
Che il personaggio di Nagase, è UN FRUTTAROLO!
Ora, la descrizione di prima poteva essere carismatica, ma provate un attimo a sostituire FRUTTAROLO a Nagase.
"è la storia di un fruttarolo che fa il detective per i brutti ceffi del suo quartiere."
Cambia tutto, eh? Il carisma è scappato su una Ferrari da GP lasciando dietro solo la polvere, direi...

Queste piccole rivelazioni imbecilli in realtà sono troppo belle. Mi fanno ammazzare ogni volta. Per esempio ho guardato il resto del drama con occhi diversi...
Per ora non me ne vengono altre in mente, ma davvero sono sempre più frequenti!

2 commenti:

Unknown ha detto...

ai tipi non piace che rubi banda :D

Però a me va bene anche la topolona in mutande che boxa

furendaaa ha detto...

eh?
Giuro che il tuo commento mi è completamente oscuro