giovedì 8 maggio 2008

Una telefonata allunga la vita!!



Oddio, ci pensavo l'altro giorno a questa pubblicità...
Lopez che telefona davanti al plotone.... La adoravo! E... e.... è ancora LA SIP!!
Che poi io da bambina ero convinta che La Sip fosse una signora che controllava tutti i telefoni (giusto no? La Sip, La Maria, LA Giulia... e via discorrendo). E pensavo fosse potentissima! Aveva addirittura un sacco dei tombini di Roma con sopra scritto il suo nome! Se non è potere questo...

E mi ricordo che il telefono che usa Lopez all'epoca era la novità assoluto. Coi tasti!! Io lo bramavo proprio. Stufa marcia di quello in cui bisognava girare la rotellina dei numeri... Come ti condiziona la pubblicità... mi sembrava INACCETTABILE dover fare tutta quella fatica.
Ora pagherei oro per poter riattaccare il mio vecchio telefono con la rotella... ma non riesco a chiamarci, fastweb non mi prende i numeri! Maledetti.

P.S. Vorrei segnalare il nuovo link al lato: "I gatti senz'altro si arrangerebbero". Blog di analisi delle pubblicità che mi ha fatto a tratti davvero ammazzare dalle risate.. Consigliatissimo

Nessun commento: