domenica 25 maggio 2008

Stima agli anni '70



Kusamurani namo shirezu
Saiteiru hana narab
Tada kaze wo ukenagara
Soyoide ireba iikeredo
Watashi wa bara no
sadame ni umareta
Hanayakani hageshiku
ikiro to umareta
Bara wa bara wa
Kedakaku saite
Bara wa bara wa
Utsukushiku chiru



Entrambi in omaggio.
Perché ieri in tv ho visto un "musical" fatto SOLO con sigle giappe anni '70. LE MEGLIO!
Quando è partito Kyashan sono stata tentatissima di alzarmi a canntare a squarcia gola. Ma erano le 4 del mattino. Ho preferito evitare.
Per Versaille no bara, hanno preso penso la nippa più inespressiva del paese, ma vabbè....
Onore alle sigle anni '70!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Confesso che sul mio blog non avevo preso in considerazione questo aspetto degli anni '70...

furendaaa ha detto...

Ahaha!
Beh, per me che non li ho vissuti, questo è l'unico pezzo di anni '70 con cui ho convissuto da bambina...