sabato 31 maggio 2008

ROOKIES

Se incredibilmente qualcuno non ne è ancora al corrente, al momento sono tornata in fissa per ROOKIES.
Chi a suo tempo non l'ha comprato non sa cosa s'è perso.
Di fondo, al momento qui stanno trasmettendo il drama.
Potevo non vederlo? Ho amato il manga!! Ma qual'è il problema? che i drama sono UNA VOLTA A SETTIMANA!! (per di più questo di sabato sera....) Quindi dopo aver visto le 5 puntate arretrate in un sol boccone, mi sono buttata a rileggere il manga.
Io sono sempre rapita dai buoni manga sportivi. Alla fine anche roba come il baseball riesce ad appassionarmi!! (sì, non ho mai calcolato molto il baseball, anche se virtualmente ci sono cresciuta, visto il numero di cartoni che ne parlavano....)
Notare come abbiano azzeccato PERFETTAMENTE i personaggi nel drama.



1 commento:

Anonimo ha detto...

Sottoscrivo in pieno entrambi i tuoi commenti sugli ultimi tuoi drama visti/vedenti (che ironia della sorte son anche i miei!)

Però fosti in nippolandia e un po' ti odio!

Saluti!!

(se te li stai chiedendo:ti trovai per caso cercando foto e biografia di Sato Ryuta, di cui sto facendo una impossibile scheda per il database del sito del forum sui drama che frequento :pantpant:)