giovedì 3 gennaio 2008

2008tteggiando

Bene, ho notato in giro gente che tirava le somme del 2007 e si sbilanciava in buoni propositi per il 2008.
Posso evitarlo io?
In realtà sì, ma non ho nulla da fare. Ma visto che non mi piace fare buoni propositi, e non ho nessuna somma da tirare dell'anno passato, mi limiterò ai miei progetti più immediati.
Cosa riservo al mio 2008?
Innanzitutto, un trionfale ritorno in nippolandia, dopo tanta nostalgia. E ci voleva pure! Sono tornata appositamente per laurearmi e poter partire per nuovi lidi, a settembre, e così farò.
Aspettando di partire, mi riprometto di trovarmi un lavoretto qualunque, ché qualche soldino non è mai mal visto quando si parte.
Per il resto, non preparo null'altro... i miei malvagi piani si esauriscono così.
Conto solo di divertirmi un sacco come ogni anno con i miei amici, che spero verranno liggiù a trovarmi e con quelli che li sostituiranno momentaneamente in quel di Tokyo.

3 commenti:

Noden ha detto...

visto che non ne hai voglia tu lo faccio io. Nel 2007 anita:
- mangiato un sacco di ramen in giappone
- laureata

e nel 2008:
- mangerà un sacco di ramen in giappone

mmm che relazione esauriente che ho scritto *convinto*.

Anonimo ha detto...

Posso aggregarnmi?

Nel 2007 Any-san:

- ha mangiato un sacco di ramen in giappone
- si è laureata
- ha imparato a tante ricette giapponesi

nel 2008 Ani-san

- mangerà un sacco di ramen in giappone
- imparerà a cucinare qualcos'altro così poi arrivo io e me lo pappo

furendaaa ha detto...

Ma come mai la mia vita viene riassunta col cibo?

Però devo dire che sì:
2007: ho mangiato tanti ramen in Giappone
2008: mangerò tanti ramen in Giappone

XD com'è confortante!!