domenica 27 gennaio 2008

Complotto

Sì, non può essere altro che un complotto.
Cioè: io decido ci rimettermi a dieta (perché dai, ce n'è OBBIETTIVAMENTE mooooooolto molto bisogno, ne sono consapevole) e che succede? Da una settima a questa parte la gente non fa che invitarmi a mangiar fuori o non fa che venire a cena a casa mia.
Mia madre, per esempio, improvvisamente ha sentito una terribile nostalgia per il burro, cosa che ha implicato due pasti di fila con ravioli burro e salvia (buonissimi, per carità). Dopodiché sempre mia madre ha riscoperto le salsiccie e la carne di maiale del tipo più grasso. Quindi sempre gli stessi giorni a base di maiale e salsiccie.
Ieri, cena dagli amici coreani: pasta con una quantità improponibile di burro nel sugo e tante patatine.
Ma oggi, oggi è stato davvero il top del top: sveglia all'1,30 e pranzo alle 2 e qualcosa. Parto per andare dai miei amici giapponesi a preparare una cena e ricevo ben due telefonate per ulteriori inviti a cena: mio padre e un amico che faceva il compleanno. E non si può accannare l'amico col compleanno...
Morale: ho cenato alle 5 e mezza di pomeriggio mangiando TANTISSIMO e alle 8.30 di sera mi sono ritrovata cn un piatto di pasta al forno seguito da supplì e robe varie. Più la torta...
Sto davvero scoppiando.
Sper di non vedere cibo per le prossime 24 ore. (lunedì già mi tocca mangiare con altra gente.. ma lo state facendo tutti apposta?)

2 commenti:

Noden ha detto...

beh potevi aspettare il 10 febbraio per metterti a dieta =P

furendaaa ha detto...

Tsk Tsk, ovviamente il 10 febbraio era già contato come giorno di strappo alla dieta, non temere, NON AVANZERà NULLLA