venerdì 18 gennaio 2008

Surviving Style 5+

Ultimamente mi sto buttando molto sul cinema.. Sarà perche non ho assolutamente NULLA da fare?
Altamente probabile. Probabilissimo, anzi.
E proprio ieri mi sono vista "Survive Style 5+", con Asano tadanobu (un attore che può fare film terribilmente violenti, tristi o cretini... Grande.) e Abe Hiroshi (e tanti altri, ma io conoscevo loro due, e tant'è.)

Il film è divertentissimo, soprattutto Asano alle prese con la tipa che continua a ricomparire ogni volta con un vestito un potere una personalità diversi... XD
Le scenografie e i colori saltano davvero all'occhio per la loro particolarità.
Basta, è un tajo e merita. Fine commento.


Ecco il Trailer:


E qualche immagine:

3 commenti:

Anonimo ha detto...

quanto cazzo di tempo è ke te lo spingo sto film?
vediti:
bangkok loco
see you after school
sex is zen mi pare fosse caruccio anke

poi mh

boh
see you after school è da piangere dalle risate
:D ciau!

furendaaa ha detto...

Mi sto attrezzando per vederli, infatti
Giuro!

Anonimo ha detto...

vinnie jones l'ho già visto da qualche altra parte...